ROMA – Dopo la gioia di Montecarlo, per Daniel Ricciardo il GP del Canada potrebbe iniziare in salita. Sembra ormai certa l’eventualità che l’australiano possa scontare una penalità in griglia dopo i problemi all’MGU-K nella gara precedente. Lo conferma a Crash.net Adrian Newey: «Sfortunatamente Ricciardo prenderà sicuramente delle penalità, ma al momento non sappiamo ancora quante. Dipende se a Monaco la batteria è rimasta danneggiata, oppure no. Perciò, fino a quando la Renault non ce lo farà sapere, non saremo sicuri di cosa dovremo affrontare. La MGU-K è sicuramente un componente per il quale verremo sanzionati».
REGOLAMENTO L’ingegnere ha aggiunto «Sono concesse solamente due batterie: in questo senso il regolamento sembra essere completamente sbagliato». Sugli aggiornamenti del motore Renault Newey rimane abbastanza scettico: «Si tratta di circa l’uno per cento in più di potenza, in pratica un decimo di secondo, e quindi vale la pena averlo, ma non sarà così determinante».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…