TORINO – A dare l’annuncio dell’addio alla Red Bull era stato, qualche settimana fa, lo stesso Daniel Ricciardo. Poi ieri è arrivata l’ufficializzazione dell’ingaggio da parte della Renault. A poche ore di distanza dalla pubblicazione del comunicato stampa da parte del team francese, Helmut Marko dice la sua. In un’intervista a Servus Tv, il numero uno della scuderia austriaca ha parlato del suo stupore rispetto alla decisione presa dal pilota australiano.
L’INTERVISTA «Non riesco a capire perché abbia cambiato. È stata una storia molto strana – ha dichiarato Marko – Le trattative erano difficili. Il mercoledì prima del GP d’Austria, ci siamo seduti a parlare per due ore e ci siamo messi d’accordo. Durante il weekend ci sono poi stati dei miglioramenti per lui. In Ungheria, disse sia a me che al signor Mateschitz che tutto andava bene e che il martedì successivo ai test avrebbe firmato, ma non l’ha fatto. Giovedì pomeriggio ho ricevuto una chiamata. Era così evidente dalla sua voce… Gli ho detto: vieni al punto! Siamo adulti. Poi ha aggiunto: vado alla Renault». Le motivazioni che avrebbero spinto Ricciardo verso la sponda francese potrebbero essere due secondo Marko: «Forse non crede nel nostro progetto con Honda, oppure il team francese gli ha offerto tanti soldi».
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…