ROMA – Il mercato piloti, movimentato in MotoGp, sembra scaldarsi anche in Formula 1. A provare a dare una scossa alle trattative è stato Helmut Marko che, in un’intervista al quotidiano tedesco Kronen Zeitung, ha dichiarato che Daniel Ricciardo non firmerà il rinnovo finché Lewis Hamilton non deciderà che cosa fare con la Mercedes.
RICCIARDO L’australiano prima di dare l’ultima parola alla Scuderia di Milton Keynes vuole avere la certezza di non poter arrivare all’interno del team campione del mondo. Ecco le parole di Helmut Marko: «Ricciardo non vuole firmare con la Red Bull perchè il contratto di Lewis non è stato ancora siglato. Finché Lewis non chiuderà il proprio contratto con loro, Daniel resterà fermo e lo stesso varrà per l’intero mercato. Speriamo che questa storia finisca abbastanza presto».
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…