ROMA – Il mercato piloti, movimentato in MotoGp, sembra scaldarsi anche in Formula 1. A provare a dare una scossa alle trattative è stato Helmut Marko che, in un’intervista al quotidiano tedesco Kronen Zeitung, ha dichiarato che Daniel Ricciardo non firmerà il rinnovo finché Lewis Hamilton non deciderà che cosa fare con la Mercedes.
RICCIARDO L’australiano prima di dare l’ultima parola alla Scuderia di Milton Keynes vuole avere la certezza di non poter arrivare all’interno del team campione del mondo. Ecco le parole di Helmut Marko: «Ricciardo non vuole firmare con la Red Bull perchè il contratto di Lewis non è stato ancora siglato. Finché Lewis non chiuderà il proprio contratto con loro, Daniel resterà fermo e lo stesso varrà per l’intero mercato. Speriamo che questa storia finisca abbastanza presto».
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…