SOCHI – Rinascita per le Red Bull che a Sochi sono partite dal fondo della griglia (a causa delle penalità per la sostituzione di alcune parti del motore) hanno centrato il quinto e il sesto posto. «Abbiamo avuto una vettura molto competitiva questo fine settimana e sarebbe stato bello partire da una posizione migliore in griglia, ma abbiamo recuperato e abbiamo raggiunto un buon risultato», ha detto il team principal Chris Horner, al termine della gara. «È impressionante quello che ha fatto Verstappen nei primi giri, è stato un peccato che abbia duvuto fermarsi… ma ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con una gara eccezionale».
GARA DIFFICILE PER RICCIARDO – Per quanto riguarda Daniel Ricciardo, «ha avuto una gara difficile, nei primi giri ha colpito alcuni detriti, ha riportato qualche danno all’ala anteriore e ha perso carico aerodinamico. Questo ha rallentato un po’ il suo ritmo e ovviamente ha perso molto terreno nelle prime cinque o sei curve, e quindi avrà “fame” nelle prossime gare. Speriamo di essere veloci a Suzuka, e certamente in Messico e ad Austin», ha concluso.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…