TORINO – Dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro, per Max Verstappen finalmente arrivano complimenti. Attraverso il sito della Formula 1 è il team principal della Red Bull a tessere le lodi dell’olandese: «Ha fatto un super lavoro. Verstappen è un grande talento. In ogni sport, i protagonisti hanno periodi in cui le cose non vanno bene come gli altri. Speriamo che la fortuna sia veramente cambiata per lui. In Canada ha fatto una prestazione fantastica per tutto il weekend».
ENTOURAGE Il dirigente inglese ha poi parlato delle persone che normalmente seguono il pilota nei gran premi. «Il suo approccio a Montreal è stato leggermente diverso, è arrivato da solo. Penso sia stata la prima gara che ha affrontato senza accompagnatori. È stato qualcosa di diverso, ma è impossibile dire se abbia contribuito al buon risultato. Sta ancora evolvendo e maturando come pilota mentre guadagna più esperienza. Era qualcosa che è stato discusso con lui. È qualcosa che sarà tra lui e la sua squadra».
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
CEV Champions League Volley 2025 | Men – Pool B, 1° Giornata (14/11/2024) MINT VERO VOLLEY MONZA – OLYMPIACOS PIRAEUS…
Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set…
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
La Mercedes offrirà a 150 tifosi la possibilità di apporre il loro nome sulla W15 che Lewis Hamilton guiderà in…
Andata Sedicesimi (14/11/2024) – CEV Volleyball Challenge Cup 2025 CEZ KARLOVARSKO (CZE) – Cucine Lube CIVITANOVA 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)…