ROMA – Per Max Verstappen finalmente arrivano complimenti, dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro. Attraverso il sito della Formula 1 è il team principal della Red Bull a tessere le lodi dell’olandese: «Ha fatto un super lavoro. Verstappen è un grande talento. In ogni sport, i protagonisti hanno periodi in cui le cose non vanno bene come gli altri. Speriamo che la fortuna sia veramente cambiata per lui. In Canada ha fatto una prestazione fantastica per tutto il weekend».
ENTOURAGE Il dirigente inglese ha poi parlato delle persone che normalmente seguono il pilota nei gran premi. «Il suo approccio a Montreal è stato leggermente diverso, è arrivato da solo. Penso sia stata la prima gara che ha affrontato senza accompagnatori. È stato qualcosa di diverso, ma è impossibile dire se abbia contribuito al buon risultato. Sta ancora evolvendo e maturando come pilota mentre guadagna più esperienza. Era qualcosa che è stato discusso con lui. È qualcosa che sarà tra lui e la sua squadra».
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…