F1 Red Bull, Horner: «Verstappen ha fatto un super lavoro»

ROMA – Per Max Verstappen finalmente arrivano complimenti, dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro. Attraverso il sito della Formula 1 è il team principal della Red Bull a tessere le lodi dell’olandese: «Ha fatto un super lavoro. Verstappen è un grande talento. In ogni sport, i protagonisti hanno periodi in cui le cose non vanno bene come gli altri. Speriamo che la fortuna sia veramente cambiata per lui. In Canada ha fatto una prestazione fantastica per tutto il weekend».

ENTOURAGE Il dirigente inglese ha poi parlato delle persone che normalmente seguono il pilota nei gran premi. «Il suo approccio a Montreal è stato leggermente diverso, è arrivato da solo. Penso sia stata la prima gara che ha affrontato senza accompagnatori. È stato qualcosa di diverso, ma è impossibile dire se abbia contribuito al buon risultato. Sta ancora evolvendo e maturando come pilota mentre guadagna più esperienza. Era qualcosa che è stato discusso con lui. È qualcosa che sarà tra lui e la sua squadra».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025