F1 Red Bull, Horner: «Verstappen ha bisogno di un approccio diverso»

ROMA – Se per Daniel Ricciardo aveva avuto solamente parole al miele il team principal della Red Bull Christian Horner parlando di Max Verstappen è stato particolarmente duro in un’intervista ad Autosport: «Max ha bisogno di riflettere su quello che avrebbe potuto essere il suo weekend di Montecarlo e applicarlo per il futuro. Ha un enorme talento e ha già ricevuto alcune dure lezioni quest’anno, quindi penso che un approccio diverso potrebbe avvantaggiarlo. Ha un ottimo insegnante nell’auto accanto a lui».

LEZIONE «Lasciare punti per strada e danneggiare la macchina è costoso su due punti. Costa soldi per riparare l’auto e stiamo buttando via punti preziosi nel campionato costruttori. Infatti dovremmo essere lì con Mercedes e Ferrari, ma ci mancano almeno 60-65 punti. Abbiamo bisogno di entrambi i piloti che si comportano in modo ottimale per poter lottare con queste due squadre». Sono le severe parole del dirigente britannico.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

I numeri di Serie A2: Motzo top scorer, record per Cavuto e Fortunato

Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…

17 Novembre 2025
  • Volley

Reggers è il top scorer della 5a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga  …

17 Novembre 2025
  • Volley

Bovolenta: “Con Grottazzolina gara da non sottovalutare”.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…

17 Novembre 2025
  • Volley

Sabaudia record: vittoria a Gioia e terza partita più lunga di sempre

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…

17 Novembre 2025
  • Volley

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…

17 Novembre 2025
  • Volley

Ancora rimpianti per la Sarlux Sarroch

Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…

17 Novembre 2025