ROMA – Se per Daniel Ricciardo aveva avuto solamente parole al miele il team principal della Red Bull Christian Horner parlando di Max Verstappen è stato particolarmente duro in un’intervista ad Autosport: «Max ha bisogno di riflettere su quello che avrebbe potuto essere il suo weekend di Montecarlo e applicarlo per il futuro. Ha un enorme talento e ha già ricevuto alcune dure lezioni quest’anno, quindi penso che un approccio diverso potrebbe avvantaggiarlo. Ha un ottimo insegnante nell’auto accanto a lui».
LEZIONE «Lasciare punti per strada e danneggiare la macchina è costoso su due punti. Costa soldi per riparare l’auto e stiamo buttando via punti preziosi nel campionato costruttori. Infatti dovremmo essere lì con Mercedes e Ferrari, ma ci mancano almeno 60-65 punti. Abbiamo bisogno di entrambi i piloti che si comportano in modo ottimale per poter lottare con queste due squadre». Sono le severe parole del dirigente britannico.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…