ROMA – Se per Daniel Ricciardo aveva avuto solamente parole al miele il team principal della Red Bull Christian Horner parlando di Max Verstappen è stato particolarmente duro in un’intervista ad Autosport: «Max ha bisogno di riflettere su quello che avrebbe potuto essere il suo weekend di Montecarlo e applicarlo per il futuro. Ha un enorme talento e ha già ricevuto alcune dure lezioni quest’anno, quindi penso che un approccio diverso potrebbe avvantaggiarlo. Ha un ottimo insegnante nell’auto accanto a lui».
LEZIONE «Lasciare punti per strada e danneggiare la macchina è costoso su due punti. Costa soldi per riparare l’auto e stiamo buttando via punti preziosi nel campionato costruttori. Infatti dovremmo essere lì con Mercedes e Ferrari, ma ci mancano almeno 60-65 punti. Abbiamo bisogno di entrambi i piloti che si comportano in modo ottimale per poter lottare con queste due squadre». Sono le severe parole del dirigente britannico.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…