TORINO – Per il futuro di Daniel Ricciardo sono le settimane decisive. Dopo le voci su un suo possibile trasferimento alla Ferrari, Mercedes o McLaren, il destino dell’australiano sembra che sarà legato ancora alla red Bull. Il team principal Christian Horner in un’intervista alla Reuters ha ammesso: «Siamo arrivati al punto in cui c’è il desiderio da entrambe le parti di continuare il rapporto. Ormai è solo una questione di dettagli e penso si possa arrivare ad una conclusione della trattativa prima della pausa estiva».
SCENARI Il massimo dirigente di Milton Keynes ha poi proseguito parlando delle possibili scelte del suo pilota: «Se Mercedes o Ferrari avessero messo un’offerta seria sul tavolo, Ricciardo sarebbe stato potenzialmente interessato, ma penso che siano già a posto così come sono. È impaziente di provare a giocarsi un titolo mondiale. Ovviamente, una delle cose che stava aspettando era capire quali motori avremmo avuto l’anno prossimo. Ora speriamo che il resto sia veramente solo una formalità».
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…