TORINO – Per il futuro di Daniel Ricciardo sono le settimane decisive. Dopo le voci su un suo possibile trasferimento alla Ferrari, Mercedes o McLaren, il destino dell’australiano sembra che sarà legato ancora alla red Bull. Il team principal Christian Horner in un’intervista alla Reuters ha ammesso: «Siamo arrivati al punto in cui c’è il desiderio da entrambe le parti di continuare il rapporto. Ormai è solo una questione di dettagli e penso si possa arrivare ad una conclusione della trattativa prima della pausa estiva».
SCENARI Il massimo dirigente di Milton Keynes ha poi proseguito parlando delle possibili scelte del suo pilota: «Se Mercedes o Ferrari avessero messo un’offerta seria sul tavolo, Ricciardo sarebbe stato potenzialmente interessato, ma penso che siano già a posto così come sono. È impaziente di provare a giocarsi un titolo mondiale. Ovviamente, una delle cose che stava aspettando era capire quali motori avremmo avuto l’anno prossimo. Ora speriamo che il resto sia veramente solo una formalità».
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…