ROMA – La Red Bull si prepara a un cambio epocale: dalla prossima stagione le power unit non saranno più quelle della Renault, ma saranno fornite dalla Honda, già da quest’anno con Toro Rosso. Un cambio che secondo Christian Horner, team principal della scuderia, sarà positivo. «Siamo veramente stupiti dai progressi fatti da Honda nel corso di questa stagione – ha spiegato Horner – Ovviamente, stiamo lavorando a stretto contatto per quanto riguarda l’integrazione del motore in RB15 per il prossimo anno».
POSIZIONI DI TESTA – «Siamo enormemente colpiti dallo sforzo, dall’impegno, dal desiderio, dalla determinazione per il successo che c’è in Honda – ha detto ancora Horner – È ovvio che siano stati fatti notevoli progressi, questo è davvero incoraggiante per noi. Il nostro obiettivo non è certo la nostra posizione attuale, ma essere in testa, ed è lo stesso obiettivo condiviso da Honda».
Inizia con una sconfitta al tie-break il campionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Avanti meritatamente di due set…
Tutti i numeri della giornata in Serie A2: top scorer (Mailk ne ha firmati 27 per Imola!), ace e blocks,…
Basket, assalto al pullman dei tifosi di Pistoia: muore un autista L'uomo, secondo quanto riporta 'Pistoiasport', sarebbe morto dopo essere…
Ecco i risultati della prima giornata del Girone Bianco di Serie A3 maschile: posta piena in casa per Belluno, Mantova,…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB21 on track…
Prima giornata di campionato per la Serie A2 maschile, che ha visto una sola vittoria in trasferta (quella di Aversa…