ROMA – La Red Bull si prepara a un cambio epocale: dalla prossima stagione le power unit non saranno più quelle della Renault, ma saranno fornite dalla Honda, già da quest’anno con Toro Rosso. Un cambio che secondo Christian Horner, team principal della scuderia, sarà positivo. «Siamo veramente stupiti dai progressi fatti da Honda nel corso di questa stagione – ha spiegato Horner – Ovviamente, stiamo lavorando a stretto contatto per quanto riguarda l’integrazione del motore in RB15 per il prossimo anno».
POSIZIONI DI TESTA – «Siamo enormemente colpiti dallo sforzo, dall’impegno, dal desiderio, dalla determinazione per il successo che c’è in Honda – ha detto ancora Horner – È ovvio che siano stati fatti notevoli progressi, questo è davvero incoraggiante per noi. Il nostro obiettivo non è certo la nostra posizione attuale, ma essere in testa, ed è lo stesso obiettivo condiviso da Honda».
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…