ROMA – Sono settimane decisive per decidere il futuro di Daniel Ricciardo. Dopo le voci su un suo possibile trasferimento alla Ferrari, Mercedes o McLaren, il destino dell’australiano sembra che sarà legato ancora alla red Bull. Il team principal Christian Horner in un’intervista alla Reuters ha ammesso: «Siamo arrivati al punto in cui c’è il desiderio da entrambe le parti di continuare il rapporto. Ormai è solo una questione di dettagli e penso si possa arrivare ad una conclusione della trattativa prima della pausa estiva».
SCENARI Il massimo dirigente di Milton Keynes ha poi proseguito parlando delle possibili scelte del suo pilota: «Se Mercedes o Ferrari avessero messo un’offerta seria sul tavolo, Ricciardo sarebbe stato potenzialmente interessato, ma penso che siano già a posto così come sono. È impaziente di provare a giocarsi un titolo mondiale. Ovviamente, una delle cose che stava aspettando era capire quali motori avremmo avuto l’anno prossimo. Ora speriamo che il resto sia veramente solo una formalità».
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…