F1 Red Bull, Horner: «Con Ricciardo siamo ai dettagli»

ROMA – Sono settimane decisive per decidere il futuro di Daniel Ricciardo. Dopo le voci su un suo possibile trasferimento alla Ferrari, Mercedes o McLaren, il destino dell’australiano sembra che sarà legato ancora alla red Bull. Il team principal Christian Horner in un’intervista alla Reuters ha ammesso: «Siamo arrivati al punto in cui c’è il desiderio da entrambe le parti di continuare il rapporto. Ormai è solo una questione di dettagli e penso si possa arrivare ad una conclusione della trattativa prima della pausa estiva».

SCENARI Il massimo dirigente di Milton Keynes ha poi proseguito parlando delle possibili scelte del suo pilota: «Se Mercedes o Ferrari avessero messo un’offerta seria sul tavolo, Ricciardo sarebbe stato potenzialmente interessato, ma penso che siano già a posto così come sono. È impaziente di provare a giocarsi un titolo mondiale. Ovviamente, una delle cose che stava aspettando era capire quali motori avremmo avuto l’anno prossimo. Ora speriamo che il resto sia veramente solo una formalità».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025