TORINO – Con tutta probabilità Ocon non correrà con la Toro Rosso nella prossima stagione. Lo ha spiegato Christian Horner, il team Manager della Red Bull, spiegando che il giovane e talentuoso francese non è raggiungibile per i suoi legami contrattuali con Mercedes. Horner si è unito a quanto detto nei giorni scorsi da Zak Brown della McLaren e da Cyril Abiteboul della Renault, hanno espresso sentimenti simili su Ocon, destinato a perdere il posto quando Lance Stroll si unirà alla Force India.
ZAVORRA – «È una pazzia che un pilota come Ocon possa finire senza un posto l’anno prossimo – ha detto Horner ad Autosport -. Se dovesse essere contrattualmente libero, sarebbe un candidato ovvio per la Toro Rosso ma non investiremo su un Pilota Mercedes e non mi aspetto che succeda il contrario». Oggi il contratto con Mercedes sembra una zavorra, visto che il team proprietario potrebbe richiamare il pilota quando meglio crede. «Abbiamo un programma junior di grande successo – ha concluso Horner – e investiamo in questo».
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…