SOCHI – «Abbiamo avuto una vettura molto competitiva questo fine settimana e sarebbe stato bello partire da una posizione migliore in griglia, ma abbiamo recuperato e abbiamo raggiunto un buon risultato». Il team principal della Red Bull, Chris Horner, è soddisfatto al termine della gara in Russia. «È impressionante quello che ha fatto Verstappen nei primi giri, è stato un peccato che abbia duvuto fermarsi… ma ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con una gara eccezionale».
GARA DIFFICILE PER RICCIARDO – Per quanto riguarda Daniel Ricciardo, «ha avuto una gara difficile, nei primi giri ha colpito alcuni detriti, ha riportato qualche danno all’ala anteriore e ha perso carico aerodinamico. Questo ha rallentato un po’ il suo ritmo e ovviamente ha perso molto terreno nelle prime cinque o sei curve, e quindi avrà “fame” nelle prossime gare. Speriamo di essere veloci a Suzuka, e certamente in Messico e ad Austin», ha concluso.
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…