SOCHI – «Abbiamo avuto una vettura molto competitiva questo fine settimana e sarebbe stato bello partire da una posizione migliore in griglia, ma abbiamo recuperato e abbiamo raggiunto un buon risultato». Il team principal della Red Bull, Chris Horner, è soddisfatto al termine della gara in Russia. «È impressionante quello che ha fatto Verstappen nei primi giri, è stato un peccato che abbia duvuto fermarsi… ma ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con una gara eccezionale».
GARA DIFFICILE PER RICCIARDO – Per quanto riguarda Daniel Ricciardo, «ha avuto una gara difficile, nei primi giri ha colpito alcuni detriti, ha riportato qualche danno all’ala anteriore e ha perso carico aerodinamico. Questo ha rallentato un po’ il suo ritmo e ovviamente ha perso molto terreno nelle prime cinque o sei curve, e quindi avrà “fame” nelle prossime gare. Speriamo di essere veloci a Suzuka, e certamente in Messico e ad Austin», ha concluso.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…