SOCHI – «Abbiamo avuto una vettura molto competitiva questo fine settimana e sarebbe stato bello partire da una posizione migliore in griglia, ma abbiamo recuperato e abbiamo raggiunto un buon risultato». Il team principal della Red Bull, Chris Horner, è soddisfatto al termine della gara in Russia. «È impressionante quello che ha fatto Verstappen nei primi giri, è stato un peccato che abbia duvuto fermarsi… ma ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con una gara eccezionale».
GARA DIFFICILE PER RICCIARDO – Per quanto riguarda Daniel Ricciardo, «ha avuto una gara difficile, nei primi giri ha colpito alcuni detriti, ha riportato qualche danno all’ala anteriore e ha perso carico aerodinamico. Questo ha rallentato un po’ il suo ritmo e ovviamente ha perso molto terreno nelle prime cinque o sei curve, e quindi avrà “fame” nelle prossime gare. Speriamo di essere veloci a Suzuka, e certamente in Messico e ad Austin», ha concluso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…