SOCHI – «Abbiamo avuto una vettura molto competitiva questo fine settimana e sarebbe stato bello partire da una posizione migliore in griglia, ma abbiamo recuperato e abbiamo raggiunto un buon risultato». Il team principal della Red Bull, Chris Horner, è soddisfatto al termine della gara in Russia. «È impressionante quello che ha fatto Verstappen nei primi giri, è stato un peccato che abbia duvuto fermarsi… ma ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con una gara eccezionale».
GARA DIFFICILE PER RICCIARDO – Per quanto riguarda Daniel Ricciardo, «ha avuto una gara difficile, nei primi giri ha colpito alcuni detriti, ha riportato qualche danno all’ala anteriore e ha perso carico aerodinamico. Questo ha rallentato un po’ il suo ritmo e ovviamente ha perso molto terreno nelle prime cinque o sei curve, e quindi avrà “fame” nelle prossime gare. Speriamo di essere veloci a Suzuka, e certamente in Messico e ad Austin», ha concluso.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…