ROMA – Meno chiacchiere e più fatti. Se la F1 non è più di richiamo, buona parte della responsabilità è dei media, accusati di riportare notizie poco accurate o semplicemente inutili. Kimi Raikkonen va dritto al punto in un’intervista esclusiva rilasciata al magazine Autosport. «Spesso ci chiediamo perché alla gente non piaccia più la F1 o perché non la ritengano più interessante. Ad essere onesto, io credo che si dicano troppe stupidaggini, c’è troppa attenzione al gossip e ad altre cose. Se non fosse così, credo che la F1 sarebbe molto meglio. Credo che in realtà tutte queste cose insensate facciano addirittura male a questo sport».
NOSTALGIA DI CASA Poi il pilota della Ferrari, che a 39 anni compiuti ha appena firmato un contratto di 2 stagioni con la Sauber a partire dal 2019, ha parlato di un altro aspetto a lui poco gradito della F1, i lunghi e continui viaggi: «Quando hai dei figli piccoli e li tieni sulle gambe è difficile salutarli e dir loro “OK, papà torna a casa tra due settimane”. A volte, inoltre, sei così stanco che ti fermi a pensare “Ma che ci faccio qui? Adesso potrei stare a casa mia”. Ma credo che questa sia una cosa normale».
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…