CITTA’ DEL MESSICO – Mick Schumacher sarà al fianco di Sebastian Vettel alla Race of Champions, in programma il 19 e 20 gennaio a Città del Messico. Lo hanno annunciato gli organizzatori dell’evento.
COMPETIZIONE IMPORTANTE – Il 19enne pilota tedesco, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, quest’anno si è messo in luce vincendo il titolo europeo di Formula 3. Vettel ha partecipato alla Race of Champions in coppia con Michael Schumacher per ben 6 volte tra il 2007 e il 2012, ottenendo altrettante vittorie. «Sono onorato di partecipare a questa competizione che mio padre ha sempre amato e in cui ha stabilito un livello molto alto della competizione insieme a Seb», ha detto Schumacher jr.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…