CITTA’ DEL MESSICO – Mick Schumacher sarà al fianco di Sebastian Vettel alla Race of Champions, in programma il 19 e 20 gennaio a Città del Messico. Lo hanno annunciato gli organizzatori dell’evento.
COMPETIZIONE IMPORTANTE – Il 19enne pilota tedesco, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, quest’anno si è messo in luce vincendo il titolo europeo di Formula 3. Vettel ha partecipato alla Race of Champions in coppia con Michael Schumacher per ben 6 volte tra il 2007 e il 2012, ottenendo altrettante vittorie. «Sono onorato di partecipare a questa competizione che mio padre ha sempre amato e in cui ha stabilito un livello molto alto della competizione insieme a Seb», ha detto Schumacher jr.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…