TORINO – La classifica con i migliori piloti della prima metà di stagione è stata pubblicata oggi sul sito ufficiale della Formula 1. Il primo posto è andato a Lewis Hamilton, mentre Sebastian Vettel è in terza posizione. A separare i due piloti, in lizza per il titolo di campione del mondo, compare a sorpresa Fernando Alonso. Quarto Bottas, quinto Magnussen, mentre Raikkonen è sesto. Ricciardo settimo, Hulkenberg ottavo, nono Gasly e decimo Leclerc. Verstappen è fuori dalla top ten.
HAMILTON Forse la sua macchina ha fallito e la fortuna non è stata dalla sua parte, ma ha realizzato qualcosa che molti non pensavano fosse possibile. Lewis Hamilton, leader mondiale, è stato indubbiamente il miglior pilota finora in questa stagione.
ALONSO Con un motore Renault, le aspettative erano alte per Alonso e la McLaren per questo 2018. Ma ancora prima che il campionato fosse iniziato, le speranze erano crollate visti i test pre-stagionali. Nonostante tutto lo spagnolo ha superato le aspettative quasi ovunque ed è stato uno dei piloti con il punteggio più alto nella prima parte della stagione.
VETTEL Il tedesco avrebbe potuto andare in vacanza guidando la classifica della Coppa del mondo, ma alcuni piccoli errori con grandi conseguenze hanno alterato la sua ascesa. Per questo è terzo.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…