F1, Prost: «Quest'anno era impossibile battere Hamilton»

ROMA – Il Lewis Hamilton visto quest’anno in Formula 1 era praticamente impossibile da battere. È il parere dell’ex pilota e 4 volte campione del mondo Alain Prost. «Hamilton ormai ha vinto cinque campionati, ma ogni volta mi stupisco di come si sforzi di diventare un pilota sempre migliore» ha spiegato Prost. «Il 2018, in assoluto, è stata la sua stagione migliore, ma può fare anche di più».

SUPERIORE Secondo Prost, Vettel «ha disputato in buon mondiale, ma contro Hamilton c’era poco da fare. Anche quando la sua macchina non andava al massimo riusciva ad andare sul podio e se c’era da fare un miracolo in qualifica, come a Singapore, lui era in grado di farlo – ha aggiunto il francese – anche dal punto di vista psicologico Hamilton è stato fortissimo nei confronti di Vettel».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025