F1, Prost: «Quest'anno era impossibile battere Hamilton»

ROMA – Il Lewis Hamilton visto quest’anno in Formula 1 era praticamente impossibile da battere. È il parere dell’ex pilota e 4 volte campione del mondo Alain Prost. «Hamilton ormai ha vinto cinque campionati, ma ogni volta mi stupisco di come si sforzi di diventare un pilota sempre migliore» ha spiegato Prost. «Il 2018, in assoluto, è stata la sua stagione migliore, ma può fare anche di più».

SUPERIORE Secondo Prost, Vettel «ha disputato in buon mondiale, ma contro Hamilton c’era poco da fare. Anche quando la sua macchina non andava al massimo riusciva ad andare sul podio e se c’era da fare un miracolo in qualifica, come a Singapore, lui era in grado di farlo – ha aggiunto il francese – anche dal punto di vista psicologico Hamilton è stato fortissimo nei confronti di Vettel».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025