TORINO – Il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani ha voluto rimarcare l’assoluta importanza di questo fine settimana per la rossa e tutti i suoi tifosi. Credo che una vittoria della Ferrari a Monza sarebbe il modo migliore di onorare la memoria di Sergio Marchionne, insieme a tutta la scuderia.
RICORDARE MARCHIONNE Questo successo porterebbe in alto il nome di un uomo che ha fatto molto per l’Italia. Ora è giunto il momento di contraccambiare, per ricordarlo nella giusta maniera. Infine, ha voluto ricordare una tragedia che ha colpito pochi giorni fa il nostro Paese. Il crollo del ponte Morandi a Genova, un fatto increscioso che non deve più accadere in futuro. Bisogna controllare meglio le strade e permettere agli automobilisti di guidare in tutta sicurezza.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…