ROMA – La One Management, società che gestisce l’organizzazione della Formula 1, avrebbe intenzione di riportare un Gran Premio in Olanda a partire dal 2020. Secondo quanto riporta il quotidiano olandese De Telegraaf i proprietari dell’autodromo di Zandvoort avrebbero già ricevuto un’offerta in tal senso.
FATTORE VERSTAPPEN «Se firmassimo adesso potremmo disputare il Gp già nel 2020 – ha spiegato il Principe Bernhard Van Oranjie, proprietario del circuito – grazie alla presenza di Verstappen nel mondiale riusciremmo a fare grandi numeri di pubblico». In passato si era parlato anche di Assen, ma la scelta sarebbe caduta su Zandvoort per il suo più stretto legame con la F1, che qui ha gareggiato dal 1952 al 1985.
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…
Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…