ROMA – La One Management, società che gestisce l’organizzazione della Formula 1, avrebbe intenzione di riportare un Gran Premio in Olanda a partire dal 2020. Secondo quanto riporta il quotidiano olandese De Telegraaf i proprietari dell’autodromo di Zandvoort avrebbero già ricevuto un’offerta in tal senso.
FATTORE VERSTAPPEN «Se firmassimo adesso potremmo disputare il Gp già nel 2020 – ha spiegato il Principe Bernhard Van Oranjie, proprietario del circuito – grazie alla presenza di Verstappen nel mondiale riusciremmo a fare grandi numeri di pubblico». In passato si era parlato anche di Assen, ma la scelta sarebbe caduta su Zandvoort per il suo più stretto legame con la F1, che qui ha gareggiato dal 1952 al 1985.
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…