AUSTIN – «I numeri cambiano, le prestazioni restano. Scendiamo da 7 a 3 colori: per la stagione 2019 di F1 saremo in pista con pneumatici Rosso, Giallo e Bianco». Pirelli ha svelato in anteprima, a margine del weekend di gara ad Austin, le gomme per la prossima stagione di Formula 1. Saranno soltanto tre i colori disponibili e le gomme si chiameranno hard, medium e soft.
PIU’ MESCOLE, MENO COLORI – «Per ogni gara comunicheremo quale tipo di mescola si nasconde dietro ad ogni colore, perché ovviamente non si useranno solo tre tipi di pneumatici – aveva anticipato nel luglio scorso Mario Isola, direttore della sezione Motorsport di Pirelli – Troveremo un modo per fornire le informazioni necessarie, ma gli spettatori non interessati alle questioni tecniche potranno godersi il Gp vedendo sempre gli stessi tre colori».
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…