AUSTIN – «I numeri cambiano, le prestazioni restano. Scendiamo da 7 a 3 colori: per la stagione 2019 di F1 saremo in pista con pneumatici Rosso, Giallo e Bianco». Pirelli ha svelato in anteprima, a margine del weekend di gara ad Austin, le gomme per la prossima stagione di Formula 1. Saranno soltanto tre i colori disponibili e le gomme si chiameranno hard, medium e soft.
PIU’ MESCOLE, MENO COLORI – «Per ogni gara comunicheremo quale tipo di mescola si nasconde dietro ad ogni colore, perché ovviamente non si useranno solo tre tipi di pneumatici – aveva anticipato nel luglio scorso Mario Isola, direttore della sezione Motorsport di Pirelli – Troveremo un modo per fornire le informazioni necessarie, ma gli spettatori non interessati alle questioni tecniche potranno godersi il Gp vedendo sempre gli stessi tre colori».
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…