CITTA’ DEL MESSICO – «Dal punto di vista della gestione delle gomme è stata una gara intelligente, con la strategia a due soste che si è confermata vincente anche se molti altri piloti hanno optato per quella a una sosta. Sin dall’inizio i team hanno dovuto gestire le gomme, fra degrado e anche graining, e si sono visti diversi approcci». È l’analisi di Mario Isola, responsabile car racing di Pirelli, al termine del Gp del Messico vinto da Max Verstappen.
COMPLIMENTI A HAMILTON – «Nessuno dei primi tre team, infatti, ha usato la stessa strategia con entrambe le monoposto, un segnale di quanto fosse difficile decidere. Come era prevedibile, i team hanno dovuto reagire alle circostanze della gara con le virtual safety car che hanno reso ancora più complesse le strategie. Complimenti a Lewis Hamilton e alla Mercedes per un meritatissimo Mondiale piloti dopo una stagione dominante», ha concluso.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…