ROMA – Cambio di orario nella procedura di partenza dal prossimo Gran Premio del Canada. È stato approvato dal World Motor Sport Council una nuova procedura. I piloti e i team dovranno sostare per dieci minuti in più sulla griglia rispetto al passato. Una nuova opportunità per giornalisti e televisioni di avere più tempo per le interviste pre corsa.
COMUNICATO «Il Consiglio Mondiale ha approvato le modifiche ai regolamenti sportivi della F1 2018 per garantire che le vetture e i piloti siano sulla griglia di partenza per 10 minuti in più prima della cerimonia nazionale degli inni offrendo così un migliore accesso ai piloti da parte dei media. Questi cambiamenti entreranno in vigore dal Gran Premio del Canada di questo fine settimana». Recita la nota ufficiale pubblicata dalla FIA.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…