ROMA – Cambio di orario nella procedura di partenza dal prossimo Gran Premio del Canada. È stato approvato dal World Motor Sport Council una nuova procedura. I piloti e i team dovranno sostare per dieci minuti in più sulla griglia rispetto al passato. Una nuova opportunità per giornalisti e televisioni di avere più tempo per le interviste pre corsa.
COMUNICATO «Il Consiglio Mondiale ha approvato le modifiche ai regolamenti sportivi della F1 2018 per garantire che le vetture e i piloti siano sulla griglia di partenza per 10 minuti in più prima della cerimonia nazionale degli inni offrendo così un migliore accesso ai piloti da parte dei media. Questi cambiamenti entreranno in vigore dal Gran Premio del Canada di questo fine settimana». Recita la nota ufficiale pubblicata dalla FIA.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…