TORINO – Sergio Perez parla del proprio futuro in Formula 1, avvicinandosi al rinnovo con la scuderia con cui corre dal 2014: «Quando non si ha alcuna opportunità in Ferrari o Mercedes penso che la Force India sia un’opzione molto interessante». Un futuro che non sarà sicuramente alla Renault, scelta scartata dal pilota messicano, come dichiarato dallo stesso a Fox Sports: «Non rimpiango di non aver firmato con la Renault, perché negli ultimi due anni sono stato il migliore del pacchetto di mischia ottenendo risultati incredibili. E, come squadra, siamo arrivati quarti in classifica costruttori. Davanti alla Renault».
IL FUTURO – Quanto al suo proseguimento con la scuderia, reduce da un ultimo periodo travagliato coinciso con il passaggio dall’era Vijay Mallya alla cordata guidata da Lawrence Stroll, Perez ha aggiunto: «E’ questione di giorni o di settimane. Il contratto è lì, resta da chiarire la posizione della squadra. La squadra arriva da una situazione complessa, ma per fortuna oggi i suoi 400 lavoratori sono tutti in salvo e con un bel futuro davanti anche grazie a un buon investimento che garantirà stabilità».
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…