ROMA – Sergio Perez guiderà per la Racing Point Force India F1 anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato ufficialmente il team inglese. Il pilota messicano è con Force India dal 2014, dopo il debutto in F1 con la Sauber nel 2011, e disputerà la sua sesta stagione con la squadra di Silverstone. «Sono contento che Sergio continui il suo viaggio con noi nel 2019», ha dichiarato il team principal Otmar Szafnauer. «Negli ultimi cinque anni, Sergio ha confermato la sua posizione come uno dei piloti più talentuosi nella griglia di Formula 1. Ci offre una stabilità preziosa per il futuro ed è un grande punto di forza per la squadra».
MOTIVAZIONE – Perez, che attualmente è settimo nel mondiale piloti, è stato anche l’unico pilota al di fuori delle prime tre squadre a salire sul podio nel 2018. «Sono molto felice di annunciare finalmente il rinnovo e sono molto motivato per il 2019», ha detto. «La Force India è stata la mia casa dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota e mostrare le mie capacità in pista. Abbiamo raggiunto tanti successi nelle ultime cinque stagioni ma penso che il meglio debba ancora venire».
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…