ROMA – Sergio Perez guiderà per la Racing Point Force India F1 anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato ufficialmente il team inglese. Il pilota messicano è con Force India dal 2014, dopo il debutto in F1 con la Sauber nel 2011, e disputerà la sua sesta stagione con la squadra di Silverstone. «Sono contento che Sergio continui il suo viaggio con noi nel 2019», ha dichiarato il team principal Otmar Szafnauer. «Negli ultimi cinque anni, Sergio ha confermato la sua posizione come uno dei piloti più talentuosi nella griglia di Formula 1. Ci offre una stabilità preziosa per il futuro ed è un grande punto di forza per la squadra».
MOTIVAZIONE – Perez, che attualmente è settimo nel mondiale piloti, è stato anche l’unico pilota al di fuori delle prime tre squadre a salire sul podio nel 2018. «Sono molto felice di annunciare finalmente il rinnovo e sono molto motivato per il 2019», ha detto. «La Force India è stata la mia casa dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota e mostrare le mie capacità in pista. Abbiamo raggiunto tanti successi nelle ultime cinque stagioni ma penso che il meglio debba ancora venire».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…