ROMA – Sergio Perez guiderà per la Racing Point Force India F1 anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato ufficialmente il team inglese. Il pilota messicano è con Force India dal 2014, dopo il debutto in F1 con la Sauber nel 2011, e disputerà la sua sesta stagione con la squadra di Silverstone. «Sono contento che Sergio continui il suo viaggio con noi nel 2019», ha dichiarato il team principal Otmar Szafnauer. «Negli ultimi cinque anni, Sergio ha confermato la sua posizione come uno dei piloti più talentuosi nella griglia di Formula 1. Ci offre una stabilità preziosa per il futuro ed è un grande punto di forza per la squadra».
MOTIVAZIONE – Perez, che attualmente è settimo nel mondiale piloti, è stato anche l’unico pilota al di fuori delle prime tre squadre a salire sul podio nel 2018. «Sono molto felice di annunciare finalmente il rinnovo e sono molto motivato per il 2019», ha detto. «La Force India è stata la mia casa dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota e mostrare le mie capacità in pista. Abbiamo raggiunto tanti successi nelle ultime cinque stagioni ma penso che il meglio debba ancora venire».
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…