ROMA – Robert Kubica potrebbe tornare a guidare in Formula 1 grazie all’aiuto di un munifico sponsor. È quanto rivela il quotidiano russo Sport Express la compagnia petrolifera polacca PKN Orlen sarebbe pronta a investire circa 10 milioni di euro affinché il pilota possa accaparrarsi un posto alla Williams nella stagione 2019. Nel caso Kubica prenderebbe il posto del russo Sergey Sirotkin, in attesa di conferma, e affiancherebbe il giovane britannico George Russell, ingaggiato dalla scuderia di Grove circa una settimana fa.
INCONTRO Un portavoce della compagnia petrolifera ha confermato di aver incontrato Kubica per discutere l’eventualità. «È ancora troppo presto per parlare dei dettagli – ha spiegato –
ma possiamo confermare che Robert ha incontrato il nostro presidente». Mantiene un basso profilo anche lo stesso Kubica: «Sono calmo – ha dichiarato – non so ancora cosa succederà, ma ci sto lavorando su».
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…