ROMA – Robert Kubica potrebbe tornare a guidare in Formula 1 grazie all’aiuto di un munifico sponsor. È quanto rivela il quotidiano russo Sport Express la compagnia petrolifera polacca PKN Orlen sarebbe pronta a investire circa 10 milioni di euro affinché il pilota possa accaparrarsi un posto alla Williams nella stagione 2019. Nel caso Kubica prenderebbe il posto del russo Sergey Sirotkin, in attesa di conferma, e affiancherebbe il giovane britannico George Russell, ingaggiato dalla scuderia di Grove circa una settimana fa.
INCONTRO Un portavoce della compagnia petrolifera ha confermato di aver incontrato Kubica per discutere l’eventualità. «È ancora troppo presto per parlare dei dettagli – ha spiegato –
ma possiamo confermare che Robert ha incontrato il nostro presidente». Mantiene un basso profilo anche lo stesso Kubica: «Sono calmo – ha dichiarato – non so ancora cosa succederà, ma ci sto lavorando su».
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…