ROMA – Robert Kubica potrebbe tornare a guidare in Formula 1 grazie all’aiuto di un munifico sponsor. È quanto rivela il quotidiano russo Sport Express la compagnia petrolifera polacca PKN Orlen sarebbe pronta a investire circa 10 milioni di euro affinché il pilota possa accaparrarsi un posto alla Williams nella stagione 2019. Nel caso Kubica prenderebbe il posto del russo Sergey Sirotkin, in attesa di conferma, e affiancherebbe il giovane britannico George Russell, ingaggiato dalla scuderia di Grove circa una settimana fa.
INCONTRO Un portavoce della compagnia petrolifera ha confermato di aver incontrato Kubica per discutere l’eventualità. «È ancora troppo presto per parlare dei dettagli – ha spiegato –
ma possiamo confermare che Robert ha incontrato il nostro presidente». Mantiene un basso profilo anche lo stesso Kubica: «Sono calmo – ha dichiarato – non so ancora cosa succederà, ma ci sto lavorando su».
Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…