ROMA – Robert Kubica potrebbe tornare a guidare in Formula 1 grazie all’aiuto di un munifico sponsor. È quanto rivela il quotidiano russo Sport Express la compagnia petrolifera polacca PKN Orlen sarebbe pronta a investire circa 10 milioni di euro affinché il pilota possa accaparrarsi un posto alla Williams nella stagione 2019. Nel caso Kubica prenderebbe il posto del russo Sergey Sirotkin, in attesa di conferma, e affiancherebbe il giovane britannico George Russell, ingaggiato dalla scuderia di Grove circa una settimana fa.
INCONTRO Un portavoce della compagnia petrolifera ha confermato di aver incontrato Kubica per discutere l’eventualità. «È ancora troppo presto per parlare dei dettagli – ha spiegato –
ma possiamo confermare che Robert ha incontrato il nostro presidente». Mantiene un basso profilo anche lo stesso Kubica: «Sono calmo – ha dichiarato – non so ancora cosa succederà, ma ci sto lavorando su».
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…