ROMA – Sfida incrociata per Fernando Alonso dopo il Gp di Abu Dhabi. Il prossimo 26 novembre il pilota della McLaren, sul circuito del Sakhir, guiderà la Chevrolet con cui Jimmi Johnson gareggia in Nascar, mentre il pilota statunitense si siederà al volante della monoposto di Nando.
PREPARAZIONE Per preparare l’evento, annunciato via Twitter, Johnson – sette volte campione in Nascar – si recherà in Gran Bretagna per passare del tempo nel quartier generale della McLaren, assieme ad alcuni tecnici della sua scuderia. Successivamente, invece, la sua Chevrolet verrà spedita in Bahrain pronta per la sfida con il bolide di Alonso.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…