ROMA – Sfida incrociata per Fernando Alonso dopo il Gp di Abu Dhabi. Il prossimo 26 novembre il pilota della McLaren, sul circuito del Sakhir, guiderà la Chevrolet con cui Jimmi Johnson gareggia in Nascar, mentre il pilota statunitense si siederà al volante della monoposto di Nando.
PREPARAZIONE Per preparare l’evento, annunciato via Twitter, Johnson – sette volte campione in Nascar – si recherà in Gran Bretagna per passare del tempo nel quartier generale della McLaren, assieme ad alcuni tecnici della sua scuderia. Successivamente, invece, la sua Chevrolet verrà spedita in Bahrain pronta per la sfida con il bolide di Alonso.
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…