ROMA – Dall’ospedale di Vienna, dove è tuttora ricoverato Niki Lauda, arrivano notizie incoraggianti. La ripresa dell’ex pilota di F1, operato il 2 agosto scorso per un trapianto di polmoni, è fatta di alti e bassi, ma sembra proseguire nella direzione giusta, secondo quanto riferito da fonti ospedaliere al quotidiano austriaco “Osterreich”.
NOTIZIE DA VIENNA «Ci sono giorni in cui sta meglio e parla molto bene, altri in cui sta peggio. È il miglior paziente che esista. Partecipa in forma attiva alla terapia fisica e allena respirazione e muscoli. Siamo ottimisti circa un suo recupero», fa sapere la fonte. Il decorso post operatorio del presidente esecutivo della Mercedes, seppur lungo, è quindi da considerarsi soddisfacente.
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…