ROMA – Nessun cambio nel sistema di assegnazione dei punti in Formula 1, almeno per il 2019: secondo quanto rivela il magazine Autosport, l’idea di un cambiamento sarebbe stata momentaneamente abbandonata. Da tempo lo Strategy Group sta discutendo la possibilità di incrementare il numero di piloti a punti per ogni GP, portandolo a 15 piloti. «Se tutti quanti saremo d’accordo sarà qualcosa che potremo discutere nel 2019» ha spiegato il Race Director Charlie Whiting.
QUARTO CAMBIO Nel caso, si tratterebbe del quarto cambio nel sistema di assegnazione dei punti nella storia del mondiale che è passato dall’assegnarli ai primi cinque fino ai dieci attuali, modifica introdotta nel 2003 e attualmente ancora in vigore.
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…