ROMA – Non varierà il sistema di assegnazione dei punti in Formula 1, almeno per il 2019: secondo quanto rivela il magazine Autosport, l’idea di un cambiamento sarebbe stata momentaneamente abbandonata. Da tempo lo Strategy Group sta discutendo la possibilità di incrementare il numero di piloti a punti per ogni GP, portandolo a 15 piloti. «Se tutti quanti saremo d’accordo sarà qualcosa che potremo discutere nel 2019» ha spiegato il Race Director Charlie Whiting.
QUARTO CAMBIO Nel caso, si tratterebbe del quarto cambio nel sistema di assegnazione dei punti nella storia del mondiale che è passato dall’assegnarli ai primi cinque fino ai dieci attuali, modifica introdotta nel 2003 e attualmente ancora in vigore.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…