ROMA – Non varierà il sistema di assegnazione dei punti in Formula 1, almeno per il 2019: secondo quanto rivela il magazine Autosport, l’idea di un cambiamento sarebbe stata momentaneamente abbandonata. Da tempo lo Strategy Group sta discutendo la possibilità di incrementare il numero di piloti a punti per ogni GP, portandolo a 15 piloti. «Se tutti quanti saremo d’accordo sarà qualcosa che potremo discutere nel 2019» ha spiegato il Race Director Charlie Whiting.
QUARTO CAMBIO Nel caso, si tratterebbe del quarto cambio nel sistema di assegnazione dei punti nella storia del mondiale che è passato dall’assegnarli ai primi cinque fino ai dieci attuali, modifica introdotta nel 2003 e attualmente ancora in vigore.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…