F1 Monza, Wolff: «Non voglio parlare di ordine di scuderia»

MONZA – Eccesso di strategia da parte della Mercedes. Questa l’accusa nei confronti della scuderia tedesca, per aver deciso di sacrificare Bottas in favore di Hamilton. Ad ammetterlo, alla fine del Gp d’Italia, è stato lo stesso finlandese delle Frecce d’Argento: «Ho cercato di fare il possibile per salire sul podio, la mia missione era rallentare Kimi (Raikkonen, ndr)». A respingere le critiche al mittente ci pensa però Toto Wolff.

WOLFF Il team principal della scuderia tedesca non accetta i giudizi su come abbiano gestito il Gp: «Non voglio parlare di ordine di scuderia, non è il momento. Siamo una squadra appunto, facciamo le scelte migliori per i nostri piloti: Bottas al massimo poteva arrivare terzo, Hamilton poteva vincere. Oggi abbiamo fatto primo e terzo posto, capisco che per gli italiani ci sia rabbia ma noi siamo un team e facciamo delle scelte in base a come va la gara».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025