F1 Monza, Vettel su Hamilton: «Dove voleva passare?»

MONZA – Il contatto tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton alla Roggia ha condizionato non solo il Gp d’Italia per il tedesco e la Ferrari, ma probabilmente influirà anche sul Mondiale, sia per quanto riguarda la classifica piloti che quella costruttori. Un incidente su cui si dibatterà a lungo, che divide l’opinione pubblica ma anche gli addetti ai lavori. Subito dopo il tocco, Sebastian Vettel ha comunicato con il suo muretto dicendo «È stato [un tentativo] stupido, dove voleva passare?», ha chiesto il ferrarista ai suoi uoimini.

ROSBERG A non vedere azzardata la mossa di Hamilton, il campione del mondo 2016 Nico Rosberg che, invece, ha criticato la manovra del tedesco: «Per me ha esagerato, purtroppo non ha voluto accettare il sorpasso di Lewis, ha provato troppo e gli è entrato dentro, girandosi. Così non si vince il Mondiale, deve evitare certi errori. Lewis lascia tantissimo spazio, è Vettel ad arrivare troppo lungo purtroppo».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Giuseppe Bellanova prima della partita con Savigliano

Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…

5 Novembre 2025
  • Volley

Prima gioia casalinga per Altino che liquida Imola in tre set

La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…

5 Novembre 2025
  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Subito al lavoro, vogliamo vincere”

Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…

5 Novembre 2025
  • Volley

Daniele Lavia verrà sottoposto a una (nuova) operazione. Da definire i tempi di recupero

Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al…

5 Novembre 2025
  • Volley

Arriva la sfida n. 56 con Verona, servirà una Lube più unita che mai

Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…

5 Novembre 2025
  • Volley

Piacenza e Confesercenti: una partnership per promuovere lo sport e il commercio locale

Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e…

5 Novembre 2025