MONZA – «Il bilanciamento dell’auto non è perfetto, ma per domani possiamo lavorare, abbiamo un po’ di potenza nella macchina per fare meglio, e questo è importante». Riassume così, Sebastian Vettel, la seconda prova libera del Gp d’Italia, chiusa dalle due Ferrari davanti alle Mercedes, dove il pilota tedesco è stato protagonista anche di un fuori pista alla Parabolica, da cui è rientrato ai box con l’alettone posteriore danneggiato. «Per domani vediamo se ci sarà pioggia o no, noi facciamo i nostri compiti a casa e poi vediamo», ha aggiunto il pilota tedesco della Ferrari, alla vigilia della giornata di qualifica. «Stamattina c’è stato un piccolo problema con la macchina, volevo girare ma ho dovuto mollare, dovevamo prima fare delle verifiche. Poi ho perso un po’ di tempo, perché mi sono girato, ho esagerato un po’. La macchina ha funzionato bene oggi, speriamo di confermarci domani».
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…