MONZA – C’è grande rammarico nelle parole di Sebastian Vettel dopo il quarto posto nel Gp d’Italia. Il tedesco, intervistato a fine gara, ha provato chiarire cosa è successo durante il primo giro della gara sul circuito di Monza. «Ho provato a passare Kimi (Raikkonen, ndr) in curva 1 ma non sono riuscito e neanche in curva 4, ma Kimi ha bloccato il freno. Allora ho provato a mantenere la posizione per sorpassarlo alla fine della curva 5 ma Lewis ha visto uno spiraglio e lì non ho avuto spazio. Alla fine mi sono girato. Ho fatto il massimo per la squadra e per i tifosi, arrivare quarto è un buon risultato però il primo giro non è stato molto buono».
RIMONTA IN GARA E IN CLASSIFICA Alla domanda se è stata una mossa azzardata di Hamilton o un errore suo, Vettel prova di nuovo a chiarire quanto avvenuto alla Roggia: «Non avevo spazio dove andare e anche Lewis non me lo ha lasciato. Lui l’ha passato liscia, lui ha avuto fortuna io sfortuna. Ho riportato il danno quando mi sono girato, lì abbiamo perso la gara. Poteva anche andare peggio, potevo anche fare zero punti, 30 (i punti di distacco in classifica tra Hamilton e Vettel, ndr) è un bel discatto, ma c’è margine di recupero, non sarà facile ma non è un dramma».
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…