MONZA – «Il bilanciamento dell’auto non è perfetto, ma per domani possiamo lavorare, abbiamo un po’ di potenza nella macchina per fare meglio, e questo è importante». Riassume così, Sebastian Vettel, la seconda prova libera del Gp d’Italia, chiusa dalle due Ferrari davanti alle Mercedes, dove il pilota tedesco è stato protagonista anche di un fuori pista alla Parabolica, da cui è rientrato ai box con l’alettone posteriore danneggiato. «Per domani vediamo se ci sarà pioggia o no, noi facciamo i nostri compiti a casa e poi vediamo», ha aggiunto il pilota tedesco della Ferrari, alla vigilia della giornata di qualifica. «Stamattina c’è stato un piccolo problema con la macchina, volevo girare ma ho dovuto mollare, dovevamo prima fare delle verifiche. Poi ho perso un po’ di tempo, perché mi sono girato, ho esagerato un po’. La macchina ha funzionato bene oggi, speriamo di confermarci domani».
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…