MONZA – Tra i delusi di giornata c’è sicuramente Max Verstappen, che si è visto sfuggire il podio a causa di 5 secondi di penalità che gli hanno comminato i commissari dopo un contatto con Bottas. L’olandese non l’ha presa bene e ha cercato di battagliare nuovamente con il finlandese riuscendo a tenerlo alla sue spalle, ma favorendo la rimonta di Vettel, che ha così guadagnato la quarta posizione. Verstappen via radio ai box ha affermato: «Non mi interessa se sto perdendo tempo, è una questione di principio».
FIDUCIA «Abbiamo disputato un’ottima corsa, il quinto posto era il nostro obiettivo, ma per poco non siamo riusciti a salire sul podio. Trovo ingiusta la penalità che mi hanno inflitto i commissari. Riuscire a tenersi dietro una Mercedes su una pista così è un gran risultato e mi dà fiducia in vista di Singapore, un tracciato in cui potremmo poter dire la nostra». Ha commentato l’olandese ai media al termine della gara.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…