MONZA – Max Verstappen è sicuramente tra i delusi di giornata, dato che si è visto sfuggire il podio a causa dei 5 secondi di penalità che gli hanno comminato i commissari dopo un contatto con Bottas. L’olandese non l’ha presa bene e ha cercato di battagliare nuovamente con il finlandese riuscendo a tenerlo alla sue spalle, ma favorendo la rimonta di Vettel, che ha così guadagnato la quarta posizione. Verstappen via radio ai box ha affermato: «Non mi interessa se sto perdendo tempo, è una questione di principio».
FIDUCIA «Abbiamo disputato un’ottima corsa, il quinto posto era il nostro obiettivo, ma per poco non siamo riusciti a salire sul podio. Trovo ingiusta la penalità che mi hanno inflitto i commissari. Riuscire a tenersi dietro una Mercedes su una pista così è un gran risultato e mi dà fiducia in vista di Singapore, un tracciato in cui potremmo poter dire la nostra». Ha commentato l’olandese ai media al termine della gara.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…