MONZA – Max Verstappen è sicuramente tra i delusi di giornata, dato che si è visto sfuggire il podio a causa dei 5 secondi di penalità che gli hanno comminato i commissari dopo un contatto con Bottas. L’olandese non l’ha presa bene e ha cercato di battagliare nuovamente con il finlandese riuscendo a tenerlo alla sue spalle, ma favorendo la rimonta di Vettel, che ha così guadagnato la quarta posizione. Verstappen via radio ai box ha affermato: «Non mi interessa se sto perdendo tempo, è una questione di principio».
FIDUCIA «Abbiamo disputato un’ottima corsa, il quinto posto era il nostro obiettivo, ma per poco non siamo riusciti a salire sul podio. Trovo ingiusta la penalità che mi hanno inflitto i commissari. Riuscire a tenersi dietro una Mercedes su una pista così è un gran risultato e mi dà fiducia in vista di Singapore, un tracciato in cui potremmo poter dire la nostra». Ha commentato l’olandese ai media al termine della gara.
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…