MONZA – Un contatto su cui si dibatterà a lungo, che divide l’opinione pubblica ma anche gli addetti ai lavori. Del resto l’incidente tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton alla Roggia ha condizionato non solo il Gp d’Italia per il tedesco e la Ferrari, ma probabilmente l’intero Mondiale, sia piloti che costruttori. Subito dopo il tocco, Sebastian Vettel ha comunicato con il suo muretto dicendo «È stato [un tentativo] stupido, dove voleva passare?», ha chiesto il ferrarista ai suoi uoimini.
ROSBERG A non vedere azzardata la mossa di Hamilton, il campione del mondo 2016 Nico Rosberg che, invece, ha criticato la manovra del tedesco: «Per me ha esagerato, purtroppo non ha voluto accettare il sorpasso di Lewis, ha provato troppo e gli è entrato dentro, girandosi. Così non si vince il Mondiale, deve evitare certi errori. Lewis lascia tantissimo spazio, è Vettel ad arrivare troppo lungo purtroppo».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…