MONZA – «Ovviamente abbiamo potuto girare poco sull’asciutto, perché al mattino pioveva e poi c’è stata la bandiera rossa all’inizio della seconda sessione ma è andata bene». È tranquillo il ferrarista Kimi Raikkonen, dopo la giornata di prove libere del Gp d’Italia, che lui non è mai riuscito a vincere. La Ferrari è infatti davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere con Sebastian Vettel che nel pomeriggio è stato il più veloce (1’21.105), con Kimi Raikkonen 270 millesimi più lento, seguito dalle Mercedes di Lewis Hamilton (+0.287) e Valtteri Bottas a quasi 7 decimi. Sarà la volta buona per le Rosse? «Ci proveremo di sicuro», ha risposto il finlandese.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…