MONZA – «Ovviamente abbiamo potuto girare poco sull’asciutto, perché al mattino pioveva e poi c’è stata la bandiera rossa all’inizio della seconda sessione ma è andata bene». È tranquillo il ferrarista Kimi Raikkonen, dopo la giornata di prove libere del Gp d’Italia, che lui non è mai riuscito a vincere. La Ferrari è infatti davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere con Sebastian Vettel che nel pomeriggio è stato il più veloce (1’21.105), con Kimi Raikkonen 270 millesimi più lento, seguito dalle Mercedes di Lewis Hamilton (+0.287) e Valtteri Bottas a quasi 7 decimi. Sarà la volta buona per le Rosse? «Ci proveremo di sicuro», ha risposto il finlandese.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…