MONZA- Si è parlato tanto del futuro di Kimi Raikkonen, alla conferenza stampa dei piloti che precede il Gp d’Italia. Alla diverse domande sui suoi programmi il pilota finlandese ha per lo più “svincolato” dichiarando che «Sarà una mia decisione, devo comunque ancora parlare con il team». In altre parole non bisogna attendere annunci a Monza: «Di sicuro non verrà detto nulla in questi giorni, mi godo il weekend di ogni gara, il resto non tanto. Dubito che possa svanire la passione dentro di me». Sul fatto che le Ferrari siano le favorite sul circuito “di casa”, invece, Kimi ha risposto che «siamo molto vicini con la Mercedes, noi dobbiamo fare del nostro meglio per confermarci ma non pensiamo di essere i super favoriti». Però in caso di prima fila Ferrari, la situazione ideale per la prima curva, sarebbe come «sempre, essere davanti a tutti gli altri, a battere l’uno l’altro, però sempre nei limiti della correttezza».
MONZA E’ SPECIALE – Molte domande, naturalmente, hanno sottolineato la particolarità del Gp per la Ferrari qui a Monza, dove «Sono salito un paio di volte sul podio, il mio obiettivo è sempre migliorare e ottenere il massimo» anche perché «vincere qua sicuramente è speciale per il pubblico, per la scuderia ogni gara è bella da vincere ma qui di più. Essere un pilota Ferrari significa avere una spinta speciale da parte dei tifosi». Anche se il suo Gp preferito in Italia, non sembra Monza: «A me piaceva anche Imola, qui non ho fatto grossi risultati, non ho una buona memoria per Monza, comunque anche Imola l’ho sempre considerato il GP d’Italia».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…