ROMA – Il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani è intervenuto a margine della presentazione del Gp d’Italia di Formula 1 e ha voluto rimarcare l’importanza di questo fine settimana per il mondo della Ferrari.
RICORDARE MARCHIONNE Sarebbe bellissimo, secondo quanto detto dallo stesso Damiani, ricordare Sergio Marchionne nella pista di casa. Bisogna tenere presente che ha avuto il merito di riportare la Ferrari a livelli più alti, permettendo ai due piloti Vettel e Raikkonen di esprimersi ai loro massimi livelli. Poi ha concluso il suo discorso affermando come l’Italia deve essere riconoscente ad un uomo come lui. Ciò che ha fatto per la nazione intera è da tenere a mente e ricordarlo non è solo un atto di dovere. Infine, ha voluto ricordare i 43 automobilisti che hanno perso la vita nel crollo del ponte Morandi a Genova. Tragedie come questa non devono più accadere, facendo sì che si possa guidare con tutta la sicurezza possibile in strada.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…