ROMA – Il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani è intervenuto a margine della presentazione del Gp d’Italia di Formula 1 e ha voluto rimarcare l’importanza di questo fine settimana per il mondo della Ferrari.
RICORDARE MARCHIONNE Sarebbe bellissimo, secondo quanto detto dallo stesso Damiani, ricordare Sergio Marchionne nella pista di casa. Bisogna tenere presente che ha avuto il merito di riportare la Ferrari a livelli più alti, permettendo ai due piloti Vettel e Raikkonen di esprimersi ai loro massimi livelli. Poi ha concluso il suo discorso affermando come l’Italia deve essere riconoscente ad un uomo come lui. Ciò che ha fatto per la nazione intera è da tenere a mente e ricordarlo non è solo un atto di dovere. Infine, ha voluto ricordare i 43 automobilisti che hanno perso la vita nel crollo del ponte Morandi a Genova. Tragedie come questa non devono più accadere, facendo sì che si possa guidare con tutta la sicurezza possibile in strada.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…