MONZA – Lewis Hamilton ha dominato il primo giro della Q3, dando l’impressione di poter mettere dietro le Ferrari grazie alle buone prove nel primo settore, salvo poi arrendersi allo strapotere rosso: «Sono state qualifiche fantastiche». «Tutto il team ha lavorato per fare la differenza. Congratulazioni a Kimi, sapevamo che il loro passo era migliore e speravamo di dare del filo da torcere alle Ferrari; io potevo fare meglio».
«INTENSITÀ FANTASTICA» – Dopo quattro pole consecutive qui, l’inglese ha abdicato: «L’intensità è stata fantastica, mi sono divertito molto. È stata una battaglia serrata e grandiosa per questo sport». Domani servirà il miglior Hamilton e la migliore Mercedes per competere con questa Ferrari.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…