MONZA – Lewis Hamilton ha dominato il primo giro della Q3, dando l’impressione di poter mettere dietro le Ferrari grazie alle buone prove nel primo settore, salvo poi arrendersi allo strapotere rosso: «Sono state qualifiche fantastiche». «Tutto il team ha lavorato per fare la differenza. Congratulazioni a Kimi, sapevamo che il loro passo era migliore e speravamo di dare del filo da torcere alle Ferrari; io potevo fare meglio».
«INTENSITÀ FANTASTICA» – Dopo quattro pole consecutive qui, l’inglese ha abdicato: «L’intensità è stata fantastica, mi sono divertito molto. È stata una battaglia serrata e grandiosa per questo sport». Domani servirà il miglior Hamilton e la migliore Mercedes per competere con questa Ferrari.
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…