MONZA – Vettel conferma il grande momento Ferrari e si prende il miglior tempo con 1:20.509. Dietro di lui Hamilton a 81 millesimi, che si infila tra le due Rosse. Terzo Raikkonen a oltre un decimo e mezzo dal compagno tedesco. Sul circuito di Monza i padroni di casa mostrano buoni spunti prima delle qualifiche, mentre il cielo nuvoloso si fa minaccioso ma sembra reggere, almeno per il momento. Dietro ai primi tre c’è Bottas, seguito da Verstappen, 5° e Magnussen. Solo 8° Ricciardo, che non ha impressionato. Molto indietro Alonso, 16°. Da segnalare solo qualche problema tecnico per Nico Hulkenberg.
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…
Grazie al trionfo a Wimbledon, Sinner ha acquisito lo status di socio onorario dell'All England Club. Jannik avrà una serie…
Volley Mercato 2025Mercoledì 16 luglio alle 12.00 sarà presentato il nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. L’evento sarà aperto…
MONZA, 14 LUGLIO 2025 – L’inizio della stagione 2025/2026 di Superlega Credem Banca è ormai alle porte. Dopo aver annunciato…