MONZA – Nella seconda sessione di libere Ferrari protagonista. Questa volta la pioggia ha risparmiarto i piloti e le Rosse hanno infilato una bella doppietta in vetta alla classifica dei tempi. Dopo lo spavento per il pauroso incidente di Ericsson a inizio turno Sebastian Vettel realizza il miglior crono con 1’21”105, precedendo di 270 millesimi il compagno di squadra Raikkonen. Il tedesco è stato protagonista anche di un uscita alla Parabolica senza troppi danni alla vettura. Dietro alle Ferrari ci sono le Mercedes con Hamilton in terza posizione a precedere Bottas.
IL GRUPPO Dietro le due avversarie per il Mondiale c’è la red Bull che piazza Verstappen e Ricciardo in quinta e sesta posizione. Ancora positiva la prestazione della Racing Point Force India con Ocon e Perez 7° e 8°. Chiudono la top 10 Leclerc con l’Alfa Sauber e Hulkenberg con la prima Renault. In difficoltà con la pista più asciutta la McLaren, con gli ultimi due tempi con Alonso e Vandoorne.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…