F1 Monza, Libere 2: è grande Ferrari, 1° Vettel e 2° Raikkonen

MONZA – Ferrari protagonista nella seconda sessione di libere. Questa volta la pioggia ha risparmiarto i piloti e le Rosse hanno infilato una bella doppietta in vetta alla classifica dei tempi. Dopo lo spavento per il pauroso incidente di Ericsson a inizio turno Sebastian Vettel realizza il miglior crono con 1’21”105, precedendo di 270 millesimi il compagno di squadra Raikkonen. Il tedesco è stato protagonista anche di un uscita alla Parabolica senza troppi danni alla vettura. Dietro alle Ferrari ci sono le Mercedes con Hamilton in terza posizione a precedere Bottas.

IL GRUPPO Dietro le due avversarie per il Mondiale c’è la red Bull che piazza Verstappen e Ricciardo in quinta e sesta posizione. Ancora positiva la prestazione della Racing Point Force India con Ocon e Perez 7° e 8°. Chiudono la top 10 Leclerc con l’Alfa Sauber e Hulkenberg con la prima Renault. In difficoltà con la pista più asciutta la McLaren, con gli ultimi due tempi con Alonso e Vandoorne.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025