MONZA – In una prima sessione di libere caratterizzata dalla pioggia brilla Sergio Perez con la Force India che fa segnare il miglior tempo i 1’34”000 davanti al ferrarista Kimi Raikkonen a 550 millesimi e al compagno di team Esteban Ocon. Problemi al cambio per Sebastian Vettel che ha dovuto interrompere la sessione dopo 50 minuti non andando oltre al 17ma posizione. Il tedesco monterà un nuovo cambio nella seconda sessione del pomeriggio, lo stesso che porterà anche in gara. Nessuna penalità comunque per lui.
CARTE MISCHIATE Il maltempo ha permesso ad alcuni piloti di sfoderare una buona prestazione. È il caso di Hartley che si piazza al quarto posto davanti a Ricciardo, Gasly e Verstappen. Rientrano nella top 10 anche le due Renault di Sainz e Hulkenberg. Attardate anche le Mercedes di Bottas e Hamilton che si piazzano rispettivamente 10° e 11°. Nulla da fare anche per l’ex ferrarista Alonso che si deve accontentare della quattordicesima piazza.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…