MONZA – «Ovviamente abbiamo potuto girare poco sull’asciutto, perché al mattino pioveva e poi c’è stata la bandiera rossa all’inizio della seconda sessione ma è andata bene». È tranquillo il ferrarista Kimi Raikkonen, dopo la giornata di prove libere del Gp d’Italia, che lui non è mai riuscito a vincere. La Ferrari è infatti davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere con Sebastian Vettel che nel pomeriggio è stato il più veloce (1’21.105), con Kimi Raikkonen 270 millesimi più lento, seguito dalle Mercedes di Lewis Hamilton (+0.287) e Valtteri Bottas a quasi 7 decimi. Sarà la volta buona per le Rosse? «Ci proveremo di sicuro», ha risposto il finlandese.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…