MONZA – Il Gran Premio d’Italia ha riservato emozioni anche dopo la sua fine e non solo per le posizioni di vertice. In serata infatti è arrivata la squalifica per la Haas di Romain Grosjean, che aveva concluso al sesto posto la sua gara, in seguito ad una protesta formale della Renault alla direzione gara. La scuderia americana, motorizzata Ferrari che aveva raggiunto al quarto posto nella classifica costruttori proprio il team francese si è vista retrocedere nuovamente al quinto, con Carlos Sainz che avanza in ottava posizione e il russo Sirotkin con la Williams che raggiunge la decima, conquistando i primi punti in carriera.
PUNIZIONE Il comunicato della FIA recita: «Il fondo dell’auto di Grosjean non è stato trovato conforme all’articolo 3.7.1 d) del regolamento pubblicato il 25 luglio 2018». La scuderia americana ha già annunciato che ricorrerà in appello.
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…