MONZA – Il Gran Premio d’Italia ha riservato emozioni anche dopo la sua fine e non solo per le posizioni di vertice. In serata infatti è arrivata la squalifica per la Haas di Romain Grosjean, che aveva concluso al sesto posto la sua gara, in seguito ad una protesta formale della Renault alla direzione gara. La scuderia americana, motorizzata Ferrari che aveva raggiunto al quarto posto nella classifica costruttori proprio il team francese si è vista retrocedere nuovamente al quinto, con Carlos Sainz che avanza in ottava posizione e il russo Sirotkin con la Williams che raggiunge la decima, conquistando i primi punti in carriera.
PUNIZIONE Il comunicato della FIA recita: «Il fondo dell’auto di Grosjean non è stato trovato conforme all’articolo 3.7.1 d) del regolamento pubblicato il 25 luglio 2018». La scuderia americana ha già annunciato che ricorrerà in appello.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…