MONZA – Emozioni anche dopo la sua fine per il Gran Premio d’Italia e non solo per le posizioni di vertice. In serata infatti è arrivata la squalifica per la Haas di Romain Grosjean, che aveva concluso al sesto posto la sua gara, in seguito ad una protesta formale della Renault alla direzione gara. La scuderia americana, motorizzata Ferrari che aveva raggiunto al quarto posto nella classifica costruttori proprio il team francese si è vista retrocedere nuovamente al quinto, con Carlos Sainz che avanza in ottava posizione e il russo Sirotkin con la Williams che raggiunge la decima, conquistando i primi punti in carriera.
PUNIZIONE Il comunicato della FIA recita: «Il fondo dell’auto di Grosjean non è stato trovato conforme all’articolo 3.7.1 d) del regolamento pubblicato il 25 luglio 2018». La scuderia americana ha già annunciato che ricorrerà in appello.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…