MONZA – Emozioni anche dopo la sua fine per il Gran Premio d’Italia e non solo per le posizioni di vertice. In serata infatti è arrivata la squalifica per la Haas di Romain Grosjean, che aveva concluso al sesto posto la sua gara, in seguito ad una protesta formale della Renault alla direzione gara. La scuderia americana, motorizzata Ferrari che aveva raggiunto al quarto posto nella classifica costruttori proprio il team francese si è vista retrocedere nuovamente al quinto, con Carlos Sainz che avanza in ottava posizione e il russo Sirotkin con la Williams che raggiunge la decima, conquistando i primi punti in carriera.
PUNIZIONE Il comunicato della FIA recita: «Il fondo dell’auto di Grosjean non è stato trovato conforme all’articolo 3.7.1 d) del regolamento pubblicato il 25 luglio 2018». La scuderia americana ha già annunciato che ricorrerà in appello.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…