F1 Monza, Ferrari, Vettel: «Non sono contento»

MONZA – Non ce l’ha fatta per un soffio, Sebastian Vettel, che appare deluso alla fine delle qualifiche, nonostante l’ottimo secondo tempo e la doppietta Ferrari: «Non sono del tutto contento, ma forse Kimi oggi era un po’ troppo veloce per me. No sono contento del mio ultimo giro e di quello che ho fatto. Non è stato un giro pulito e ho perso tempo un po’ ovunque. Per fortuna sono 2°».

«GRAZIE AI TIFOSI»«Per la Ferrari i primi due posti sono fantastici. Ogni volta che si scende in pista qui i tifosi diventano matti, è grandioso vedere le bandiere  e gli striscioni per la Ferrari. La gente qui ci dà una spinta in più».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai, Sonego ko al 1° turno: Tsitsipas vince in due set

Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge Cup, Civitanova in Turchia per la Semifinale di ritorno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Champions League, Milano in campo per il ritorno dei Play Off

CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Il Team Mercedes lancia la F1 W16 per la stagione 2025

Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Traguardo storico per il Cisterna Volley: Play Off Scudetto raggiunti

CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…

24 Febbraio 2025