F1 Monza, Ferrari, Vettel: «Bene la squadra ma non sono soddisfatto»

MONZA – La doppietta della Ferrari non è bastata a far sorridere Vettel, bruciato all’ultimo istante da Kimi Raikkonen, dopo che a lungo il tedesco era apparso il più in forma. «Non sono del tutto contento, ma forse Kimi oggi era un po’ troppo veloce per me. Non sono contento del mio ultimo giro e di quello che ho fatto. Non è stato un giro pulito e ho perso tempo un po’ ovunque. Per fortuna sono 2°».

PASSIONE ROSSA«Per la Ferrari i primi due posti sono fantastici. Ogni volta che si scende in pista qui i tifosi diventano matti, è grandioso vedere le bandiere  e gli striscioni per la Ferrari. La gente qui ci dà una spinta in più».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Vacherot-Rinderknech all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…

12 Ottobre 2025
  • Volley

Avimecc Modica: ieri proficuo allenamento con Catania

Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…

12 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano senza sbavature: 3-0 alla Lube e prima finale a Jesi

Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Bogdanka Cup, Cisterna perde in tre set contro Warszawa

Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Trofeo Astori, la Vero Volley Monza cede in tre set all’Itas Trentino

Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, va a Siena il secondo round amichevole

Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…

11 Ottobre 2025