MONZA – Due rosse in pole position. Ma il miglior tempo è stato quello di Kimi Raikkonen, che a Monza ha centrato la 18° pole in carriera per la gioia dei tantissimi tifosi: «Abbiamo fatto un bellissimo lavoro in vista di domani – ha commentato Kimi ai microfoni -. Non c’è un posto migliore per fare la pole, per tutti, per la gente. Se si potesse scegliere per il nostro team un posto dove fare la pole sarebbe questo. Il pubblico? Ci sono tanti tifosi qui, la doppietta è grandiosa ma siamo a metà dell’opera. È una sensazione speciale».
«PROVA DISCRETA» – La prova del finlandese della Ferrari è stata incredibile, con il miglior tempo conquistato all’ultimo istante: «Il secondo tentativo è stato più che discreto, sufficiente per la pole. Le condizioni erano insidiose ma è andato tutto liscio. La prova più importante però è domani».
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…