MONZA – Due rosse in pole position. Ma il miglior tempo è stato quello di Kimi Raikkonen, che a Monza ha centrato la 18° pole in carriera per la gioia dei tantissimi tifosi: «Abbiamo fatto un bellissimo lavoro in vista di domani – ha commentato Kimi ai microfoni -. Non c’è un posto migliore per fare la pole, per tutti, per la gente. Se si potesse scegliere per il nostro team un posto dove fare la pole sarebbe questo. Il pubblico? Ci sono tanti tifosi qui, la doppietta è grandiosa ma siamo a metà dell’opera. È una sensazione speciale».
«PROVA DISCRETA» – La prova del finlandese della Ferrari è stata incredibile, con il miglior tempo conquistato all’ultimo istante: «Il secondo tentativo è stato più che discreto, sufficiente per la pole. Le condizioni erano insidiose ma è andato tutto liscio. La prova più importante però è domani».
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…