MONZA – Due rosse in pole position. Ma il miglior tempo è stato quello di Kimi Raikkonen, che a Monza ha centrato la 18° pole in carriera per la gioia dei tantissimi tifosi: «Abbiamo fatto un bellissimo lavoro in vista di domani – ha commentato Kimi ai microfoni -. Non c’è un posto migliore per fare la pole, per tutti, per la gente. Se si potesse scegliere per il nostro team un posto dove fare la pole sarebbe questo. Il pubblico? Ci sono tanti tifosi qui, la doppietta è grandiosa ma siamo a metà dell’opera. È una sensazione speciale».
«PROVA DISCRETA» – La prova del finlandese della Ferrari è stata incredibile, con il miglior tempo conquistato all’ultimo istante: «Il secondo tentativo è stato più che discreto, sufficiente per la pole. Le condizioni erano insidiose ma è andato tutto liscio. La prova più importante però è domani».
Il Ct della nazionale femminile oro olimpico e mondiale al Festival dello Sport di Trento: "A inizio stagione ho detto…
Vero Volley Monza – Sonepar Padova 3-2 (24-26; 25-20; 22-25; 25-20; 15-10) Vero Volley Monza: Velichkov 22, Frascio 7, Atanasov…
La Cucine Lube Civitanova chiude quarta la Jesi Volley Cup 2025 dopo la sconfitta al tie break (25-15, 21-25, 22-25,…
Test utile per Sonepar Padova, che nella finale per il terzo posto del 4° Trofeo Ferramenta Astori cede al tie-break…
La “finalina” arride ai grottesi al termine di una gara tiratissima, che aldilà del risultato in sé servirà per lavorare…
Matteo Trentin (Tudor Pro Cycling) ha vinto in volata la Parigi-Tours, una delle classiche più antiche del mondo, imponendosi sul…