MONZA – Due rosse in pole position. Ma il miglior tempo è stato quello di Kimi Raikkonen, che a Monza ha centrato la 18° pole in carriera per la gioia dei tantissimi tifosi: «Abbiamo fatto un bellissimo lavoro in vista di domani – ha commentato Kimi ai microfoni -. Non c’è un posto migliore per fare la pole, per tutti, per la gente. Se si potesse scegliere per il nostro team un posto dove fare la pole sarebbe questo. Il pubblico? Ci sono tanti tifosi qui, la doppietta è grandiosa ma siamo a metà dell’opera. È una sensazione speciale».
«PROVA DISCRETA» – La prova del finlandese della Ferrari è stata incredibile, con il miglior tempo conquistato all’ultimo istante: «Il secondo tentativo è stato più che discreto, sufficiente per la pole. Le condizioni erano insidiose ma è andato tutto liscio. La prova più importante però è domani».
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…